La cantina on-line (e-Shop)
In coerenza con la nostra tradizione e con la nostra storia, dal 2003 abbiamo iniziato il nostro percorso di viticoltura biologica “naturale”, cioè senza l’uso di concimi organici, senza uso di diserbanti, insetticidi e anticrittogamici. Dall’anno 2008 siamo ufficialmente certificati BIOLOGICI in tutta l’azienda dall’ente Certificatore Suolo e Salute (non soltanto i vigneti ma anche olivete e seminativi) e dal 2018 abbiamo ottenuto anche la certificazione BIODINAMICA DEMETER.



#iorestoacasa
È un periodo difficile e per questo motivo le donne e gli uomini della Tenuta di Ghizzano vogliono dare la possibilità a tutti di godere qualche momento di spensieratezza con i prodotti dei nostri vigneti.
Abbiamo pensato di creare alcune confezioni speciali che saranno consegnate senza costi di spedizione.
Proprio in questo momento in cui è necessario stare tutti a casa, ci piace immaginare che le nostre bottiglie, con le loro storie, possano regalare un sorriso.
“il Ghizzano” rosso 2018 che con quest’annata ritrova la freschezza, i profumi e l’eleganza del Sangiovese delle nostre dolci colline.
Entrambi vini minerali, sapidi e interpreti delle TERRE DI PISA.

Il Veneroso - blend di Sangiovese e Merlot nell’annata 2015 ricca di struttura e dolcezza e il Nambrot 2016 - merlot, Petit Verdot e Cabernet Frank in una versione di grandissima eleganza e persistenza grazie anche a un’annata, il 2016, di bell’equilibrio ed espressività.

Confezioni speciali
Attraverso la degustazione di annate storiche di Veneroso e Nambrot, Vi proponiamo di ripercorrere l’evoluzione dei nostri vini nel tempo. Confezionate in eleganti cassette di legno.


I vini Tenuta di Ghizzano






I nostri prodotti FOOD
